Cielo, ciclo Io uccido: 3 e 10 gennaio i film "Battuta di caccia" e "Il messaggio nella bottiglia"

Nelle due domeniche del 3 gennaio e del 10 gennaio per il ciclo Io Uccido, Cielo propone in prima serata i due film danesi in prima visione “The Absent One - battuta di caccia del 2014 diretto da Mikkel Nørgaard e “A conspiracy of Faith - il messaggio nella bottiglia del 2016 diretto da Hans Petter Moland, basati sugli omonimi romanzi di Jussi Adler-Olsen.

In “The Absent One - Battuta di caccia” l’ispettore della Omicidi Carl Mørck riapre le indagini su un vecchio caso del 1994, dopo il suicidio del padre delle vittime avvenuto in circostanze sospette. Le vittime di allora, una coppia di giovani gemelle, furono brutalmente assassinate in un cottage estivo. Le indagini portarono i detective a sospettare di alcuni studenti di un vicino college fino a quando un uomo non si dichiarò colpevole, conducendo così al suo arresto.                                  

L'ispettore Carl Mørck insieme al collega Assad dubitano che il colpevole sia davvero il giovane condannato, tutti i nuovi indizi infatti li conducono sulle tracce di una giovane scomparsa dai tempi dell'omicidio; loro però non saranno gli unici a cercarla. Finiranno per scoprire così una nuova e agghiacciante verità, che qualcuno di molto potente aveva provato a tenere nascosta.

In “A Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia” tornano il detective Carl Mørck e il suo collega Assad con un nuovo caso da risolvere. Le indagini prendono il via al momento del ritrovamento di un messaggio in una bottiglia, a lungo dimenticata nel profondo della Scozia. Essa conduce l’investigatore sulla pista di un irrisolto enigma di sangue. Vengono infatti scoperti una serie di rapimenti di bambini dalle comunità religiose di tutta la Danimarca di cui la maggior parte non sono stati denunciati per motivi ignoti.  Si sospetta che alcuni di essi siano terminati con un omicidio.

Ancora una volta due casi intrecciati che collegano il passato con il presente richiedono l’aiuto del Dipartimento Q per catturare un serial killer in fuga, mentre il tempo sta per scadere.

Vi aspettano due serate in compagnia della mitica squadra formata dal detective Carl Mørck e dal suo collega Assad che dovranno combattere con casi irrisolti di misteriosi e terribili omicidi. Resterete con il fiato sospeso!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top