TORE FAZZI: Uscito il nuovo singolo “Inue nasched su sole” Feat. Maria Giovanna Cherchi


VIDEO

Il primo dicembre uscirà il singolo "Inue nasched su sole" la prima esperienza da solista di Tore Fazzi che, dopo una quarantennale carriera con il gruppo dei Collage, di cui resta indiscusso leader, ha deciso di concretizzare un progetto da tempo in stand by.

Questo primo singolo fa parte di un lavoro di prossima uscita, contenente sei brani in lingua sarda, tutti impreziositi da prestigiosi featuring con esponenti di spicco del panorama musicale sardo e porta la firma di Soleandro, poliedrico artista sardo. Tutti gli altri brani sono firmati da Tore Fazzi.
La storia è questa:
Siamo in pieno lockdown, Tore sta lavorando al suo personale progetto: quello di un disco in lingua sarda in collaborazione con tanti amici artisti del panorama musicale sardo.
Nel frattempo arriva da Soleandro la proposta di un brano che attira subito la sua attenzione.
Tore decide immediatamente di inserire nel suo disco e individua in Maria Giovanna Cherchi, una delle più grandi interpreti di sempre della canzone sarda, la perfetta partner femminile.
 
"Inue nasched su sole" (dove nasce il sole) si avvale dunque
del featuring di Maria Giovanna Cherchi in un duetto di suggestiva fusione tra due stili che ben si amalgamano tra loro, il pop melodico di Tore Fazzi e le contaminazioni del canto sardo nell 'interpretazione della cantante.
Dal primo dicembre saranno attivi streaming e download del brano sulle principali piattaforme digitali, mentre il relativo videoclip sarà disponibile sul canale ufficiale dei Collage:   https://www.youtube.com/c/CollageIt



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top