Roberto Onofri ed Emanuela Tittocchia conducono “The Night Of Exelentia” il 31 dicembre

Il 31 dicembre non sarà un ultimo dell’anno come gli altri, questo è vero. Ma solo perché dalla vulcanica mente di Roberto Onofri (Dj Onofri) è nata un’iniziativa per salutare (e per fortuna) questo 2020 in vista del nuovo. Sperando, chiaramente, che possa essere migliore.

Parliamo del “The Night Of Exelentia”, un evento unico al mondo che raggrupperò sotto lo stesso tetto televisivo i più importanti maestri della consolle di tutto il mondo. Infatti andrà in onda sui circuiti di Canale Italia 160Sky Europa 821, e CiborTv una serata esclusiva condotta da Roberto Onofri ed Emanuela Tittocchia che, attraverso il collegamento di ben 160 emittenti spalmate sul globo terrestre, e tutte le tv regionali italiane (nessuna esclusa) mostreranno come i protagonisti dell’evento, i dj, sono più che mai uniti. Perché la musica non si ferma dinnanzi alla pandemia.

L’elenco è di quelli da copertina: Dj Aniceto, Ago, C.Rizza, Max Mantovani (Montecarlo), Dj Georgia Mos, Riccardo Cioni, Bob Sinclair, C. Padovano (Miami), C Casalini, Franco Moiraghi, A. Galli, Brunais & Robert-One, Ronnie Jones, Yasmine Drums (Miami) and Many More. Insomma 2 ore intense di musica, dalle 23.30 alle 01.30 per poter godere di quello che normalmente succede nei locali. E’ la prima volta che tanti nomi famosi del mixer, si raggruppano, anche se ognuno dal proprio Paese, per dar vita a qualcosa di straordinario.

The Night of Exelentia”, sotto l’egida della JB Production, con il supporto di Exelentia Giovanni Zappia), di Sanremo Musica Awards e della D’Amico Entertainmet LLC, passerà alla storia per essere l’unico vero momenti di spettacolo, in diretta, di questo periodo pandemico che ci porteremo dietro per molto tempo.

Roberto Onofri ed Emanuela Tittocchia il compito di fare da padroni di casa e accompagnare il pubblico televisivo nel nuovo anno, il 2021, attraverso una trasmissione Tv internazionale. Appuntamento dunque con “The Night of Exelentia” il prossimo 31 dicembre a partire dalle ore 23.30 su Canale ItaliaSky Europa e CibortTv. Un nuovo modo per entrare nel nuovo anno e per affrontare una nuova era.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top