RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E SUPERVALUTAZIONE DEL SERVIZIO ESTERO

In base alla legge 107/2015, le domande di aggiornamento della posizione stipendiale attraverso l'aggiornamento della fascia stipendiale avviene attraverso una specifica domanda di ricostruzione di carriera e di progressione economica.

La domanda va presentata ogni anno all'interno della finestra del 1^ settembre - 31 dicembre   attraverso il portale del Ministero.  La domanda, pertanto, non viene più presentata con modalità cartacea ma attraverso la piattaforma del sistema SIDI del Ministero dell'Istruzione accedendo con le proprie credenziali.

Pertanto, Vi ricordiamo di presentare la domanda di ricostruzione di carriera e supervalutazione del servizio estero entro la data del 31 dicembre 2020. 

Per ogni ulteriore chiarimento rivolgersi a estero@uilscuola.it

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top