Stefania Orlando in radio e streaming con il nuovo singolo "Babilonia"

Fattitaliani

A cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico, Stefania Orlando torna da venerdì 6 Novembre con "Babilonia": un brano dalle sonorità raggaeton, scritto a quattro mani con Nartico, cantautore indie di ultimissima generazione, che scalderà i mesi più freddi e lunghi dell'anno.

Il nuovo lavoro dell'artista romana, prodotto da Casamusica (www.casamusica.it) e Novalis Music (www.novalis.it) è stato registrato pochi giorni prima del suo ingresso nella Casa del "Grande Fratello Vip".

"Babilonia" sarà disponibile, da venerdì 6 novembre in tutte le piattaforme streaming e negli store digitali. E dopo "A Troia", "Legami al letto", "Frappè", "Vita Bastarda" e "Sotto la Luna", BABILONIA si appresta a diventare un nuovo tormentone social.

Biografia

Stefania Orlando è nata a Roma ed è cresciuta a pane, Tv e musica. Per questo, dopo aver condotto per anni “I Fatti Vostri” e “Il Lotto alle Otto”, ha deciso di trasformare la sua più grande passione in lavoro, mettendo su la band degli “Orlando Furiosi”. Il primo singolo, “Sotto la luna”, è uscito nel 2007. Nella sua vita artistica è stata tante cose: modella, conduttrice e cantautrice. Attualmente, dal 18 settembre, sta animando i dibattiti nella Casa più spiata d’Italia, all’interno del reality “Grande Fratello Vip”.

Link:

https://www.novalis.it/

http://bit.ly/MusicNovalis

https://www.casamusica.it/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top