Sada, "Fumo" è il 3° introspettivo singolo della band di Carpi

Fumo, nuovo singolo dei SADA (video) è un brano nato da un'introspezione dovuta a un momento di forte emotività, come gran parte delle canzoni della giovane band.

In Fumo si racconta una relazione finita, ma non solo: Fumo non è una semplice canzone d'amore, è anche un manifesto della libertà di esprimersi e soprattutto di esprimere le proprie emozioni senza filtri. In una società in cui ci si sente in dovere di essere sempre contenti e felici, in realtà è ormai più comune il contrario. 

Questa canzone è quindi un modo per dire: 

“Ok sto male. Soffro, ma è normale. E voglio poterlo cantare a squarciagola”.

I SADA sono un gruppo nato il 18 Aprile 2019 e composto da Stefano Amoruso, Luca Lugli, Dario Simonazzi e Stefano Fiorentino.

La band propone un genere Alternative Pop Rock cantato in Italiano, che segue linee guida e influenza di band contemporanee internazionali come Imagine Dragons e Muse, con l'intento di uscire dagli schemi del rock classico e portare all'ascoltatore un genere familiare, ma con sfumature e colori originali.

Il 26 Aprile 2019 esce il primo singolo "Non è da Me" , pezzo che ha dato inizio ad un intenso periodo di lavoro da parte del gruppo e alla collaborazione con il TakeAwayStudios.

L'8 Gennaio 2020 viene pubblicato il secondo singolo "Rosa Nera" , brano che dà voce al sound e alle particolari sfumature tanto ricercate.

L'8 settembre dello stesso anno i SADA firmano il primo contratto con Sorry Mom!, che dà inizio ad un nuovo percorso ancora tutto da scoprire e con la quale esce il singolo "Fumo".

 www.facebook.com/SadaOfficialinfo

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top