IIC Bruxelles, "Celebrating Diversity" mostra di Carla Chiusano dall'8 settembre 2020

(Prenotazione) Il vernissage di Celebrating Diversity, mostra personale dell'artista torinese Carla Chiusano avrà luogo martedì 8 settembre alle ore 19.00.
Carla Chiusano nasce nel 1964 a Torino e trascorre molti anni a Londra, Rio de Janeiro, Roma e Ginevra. Attualmente risiede e lavora a Milano. Inizia a dipingere nel 2007 privilegiando l’astrattismo, per poi scoprire l’espressività animale. Utilizza prevalentemente la pittura ad olio, tecnica che predilige per lavorare, in infinite varianti, sulle strategie cromatiche. Tra i suoi ultimi lavori: la personale High Society, a cura di Luca Beatrice, presso la Galleria Zabert di Torino e, successivamente, presso il Mandarin Oriental di Torino; Winter, sempre a cura di Luca Beatrice, presso la galleria Andrea Ingenito di Milano e presso lo spazio Spirale di Milano. Il regista Mimmo Calopresti le ha dedicato il docu-film Conversazioni sull’arte di Carla. Il 2020 è l’anno di un nuovo libro con Mondadori: Carla Chiusano. Dipingere con il cuore ed il sorriso.

N.B.: Misure di sicurezza

Il numero massimo di persone che possono accedere contemporaneamente alla sala è limitato. Al momento della prenotazione online OBBLIGATORIA, è possibile selezionare la fascia oraria (mezz'ora) in cui si desidera avere accesso alla sala: l'orario scelto dovrà essere rigorosamente rispettato.

L'utilizzo della mascherina è obbligatorio per le persone a partire dai 12 anni di età.

Prenotazione obbligatoria

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top