Intervista a Stefania Leggio Una donna e un'imprenditrice forte e determinata

Fattitaliani

di Laura Gorini - Essere una lavoratrice e imprenditrice oggi per me significa essere una donna a tutti gli effetti con carattere e determinazione.



È una donna forte e determinata Stefania Leggio. Una donna che è sempre riuscita a rialzarsi nel corso della sua vita grazie alla sua straordinaria forza di volontà. Oggi è un'imprenditrice di successo nel settore degli eventi. Al suo fianco, come sorta di speciale angelo custode, una grande amica, nonché valente professionista del mondo della Comunicazione e del Marketing: Barbara Zorzi
Stefania, presentati ai nostri lettori con pregi, vizi e virtù...
Essere una lavoratrice e un' imprenditrice oggi per me significa essere una donna a tutti gli effetti con carattere e determinazione.
Che cosa significa essere una lavoratrice e un'imprenditrice oggi?
La mia professione è il mio lavoro lo definirei speciale, o lo ami questo lavoro oppure non lo fai... Le maggiori difficoltà nel lockdown per me non sono state difficoltà, ho superato di peggio nella mia vita però ringrazio Barbara Zorzi, mia amica storica che ha un' Agenzia di Comunicazione e Marketing che ha sempre creduto in me. Mi è stata molto vicina vivendo da sola e lei mi ha dato molta forza tutti i giorni. Insomma, devo molto a lei e per me è un' amica fantastica!
A proposito, quale è la tua idea di normalità e di eccezionalità?
La mia idea di normalità e di eccezionalità è avere la salute e la forza di vivere. O ancora, la fase di normalità per me è stata un passeggiata a ciel sereno sempre con il sorriso.
E oggi come sei riuscita a ritornare in una prima fase di normalità?
Infondo dentro di me, anche se da fuori non sembra, io Stefania sono ancora fanciulla. E tra l'altro penso che chi ha una maschera fuori, dentro ha un po’ di fanciullismo pascoliano.
L'arte e in particolare la letteratura, ti hanno aiutata a superare i momenti difficili?
Sì! La letteratura mi ha aiutata tantissimo ad attraversare i miei momenti difficili. L’Arte poi, se pur difficile da comprendere, entra in una parte di Psicologia che ti aiuta a superare molti momenti difficili.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top