lunedì 20 aprile 2020

VALERIA CAVALLI, IN TV NELLA FICTION "I TOPI" SU RAI3

L'attrice torinese Valeria Cavalli è un volto noto  della fiction e del cinema italiano, sempre impegnata tra Italia ed estero in produzioni importanti e di spessore ed è attualmente nel cast della fiction I Topi in prima serata su Rai 3 con Francesco Albanese, nel ruolo della madre del fidanzato della figlia del protagonista.

Ma è davvero un momento d'oro per Valeria, che sarà anche su Canale 5 prossimamente nella fiction francese L'Ora della verità con Caterina Murino. La serie ha avuto un successo strepitoso in Francia, col titolo originale Le temps est assassin, ed è stata presentata all'ultimo Festival della Tv di Montecarlo con gran parte del cast presente tra cui la Cavalli.
L'attrice è nota per pellicole come Via Montenapoleone dei Vanzina, La Terza madre di Dario Argento, L'ultimo Pulcinella di Scaparro, Sole a Catinelle, Streghe verso Nord di Veronesi, in Francia ha lavorato anche con Chabrol, e poi ha preso parte a tante fiction popolari e di successo come La freccia nera, Zodiaco, e Coco Chanel tra le tante.
Attualmente, Valeria Cavalli è presentissima proprio in tv: a parte I Topi e L'ora della verità, la vediamo anche nelle repliche in onda di Carabinieri su Rete 4 nei panni di Sara De Nittis e di Un posto al sole nel ruolo della dark lady Gloria.