RED RONNIE Avanti tutta! E VASCO scrive a Conte “Premier ci faccia sapere!”

Fattitaliani
Red Ronnie nella puntata di ieri sera 15 aprile, ospite di Barbara Palombelli, ha riaffrontato senza troppi giri di parole le gravidifficoltà del settore musicale in questo momento.

I concerti non sono solo quelli delle grandi star della musica, ma dobbiamo pensare alla miriade di musicisti, piccole band, fonici, sale prove, imprenditori, manager, orchestrine che non hanno altri introiti .
Tutte queste persone sono a casa senza lavoro e non sanno quando e se potranno riprendere a lavorare. E’ una tragedia
In questi giorni fanno le dirette su fb, #iosuonodacasa, suonano, ci fanno compagnia, ma non guadagnano nulla !! ecco chiariamolo-
Vasco Rossi sui concerti estivi chiede a Conte via instagram'Premier ci faccia sapere'!
Vittorio Sgarbi alla Camera parla della mostra di Raffaello, costata 4 milioni di €, o quella di Canova che stanno "morendo" senza nessun visitatore, mentre i supermercati sono aperti.
Andrée Ruth Shammah fa dirette instagram sull’argomento e sempre nella puntata di ieri sera ricorda che il teatro da lavoro a tantissima gente.
E intanto c’è ancora chi non capisce di cosa stiamo parlando e fa domande cretine del tipo “con tutti i problemi che abbiamo, la musica non è una priorità, come fa il governo a darvi risposte?
La stessa domanda spesso ce la fanno i nostri stessi politici, nessun problema, siamo navigati
La madre degli ignoranti è sempre incinta.
Paola Palma
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top