Lamette, nuovo singolo “Rotto di te” parla di un rapporto sentimentale complicato

Fattitaliani
“LAMETTE” è un progetto indie/lofi formato da Nevada (Vasco Cassinelli) e Stian (Cristian Pinieri).

Entrambi classe ‘98 si avvicinano alla musica fin dal periodo delle medie, Cristian studia chitarra e Vasco fa il dj.
Entrambi di Piacenza si conoscono alle superiori e da li iniziano ad approcciarsi al mondo della produzione e scrivono i loro primi testi.
La decisione di collaborare per formare il duo scaturisce dal bisogno di entrambi di esprimersi tramite la musica e dalla voglia di mettersi in gioco, quindi ad agosto 2018 nasce il progetto.
Le influenze musicali di entrambi partono dal pop anni ‘80 fino ad arrivare al lofi, con in comune la continua ricerca di nuove sonorità, mantenendo comunque uno stile di scrittura prettamente indie.
In origine il nome del progetto era “DVMAGE” e il loro singolo “Deserto” ha raggiunto ad oggi 29mila streaming su Spotify; la decisione di cambiare nome avviene a seguito di un cambio stilistico del progetto originale.
Il loro nuovo singolo “Rotto di te” parla di un rapporto sentimentale complicato e le sonorità prendono spunto dal jangle pop anni ‘80 e dall’indie rock. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top