Coronavirus, chiude la Scuola Europea di Monaco per 14 giorni

Dopo Bruxelles III, anche Monaco chiude le porte della Scuola Europea: nella home page del sito istituzionale si legge COVID-19 cases: School closed 09.-20.03.2020.

Segue un comunicato ufficiale firmato dal direttore Anton Hrovath che dice: "Oggi la scuola è stata informata che due studenti della scuola secondaria sono stati testati positivamente su COVID-19. Di conseguenza, il dipartimento sanitario di Monaco ci ha ordinato di sospendere le attività scolastiche in entrambi i siti per 14 giorni. Ciò significa che l'intera scuola (KG / GS / HS) rimarrà chiusa per 14 giorni a partire da lunedì 9.3.2020 in poi. Tutti gli eventi / viaggi durante questo periodo devono essere annullati. Ciò vale anche per il MEC (modello di Consiglio europeo)."

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top