giovedì 12 marzo 2020

Antheia Dreams, "Soda's Screen" il 1° singolo della rockband vicentina

Soda’s Screen (video), brano scritto dalla rockband vicentina “Antheia Dreams“ è un pezzo aperto a più interpretazioni a seconda dello stato d’animo dell'ascoltatore. Si tratta della visione dispotica di un reietto rannicchiato all'angolo di una stanza buia, ma sommersa da miriadi di suoni indefinibili e spesso impercettibili.
Soda’s Screen tratta della falsità che tanto diciamo di odiare, delle bugie e di quei dolori che solo i sogni possono alleviare. Ci dimentichiamo di consuetudine, però, che noi stessi mentiamo alla nostra mente, mentre il mondo si tinge di bianco e nero. Non c’è più niente per cui combattere o sentirsi terrorizzati.  Esistiamo per coloro che si sentono soli e cantiamo per i mal assortiti a colori punk e rock 'n’roll, mentre si argomenta della coesistenza dell’amore come odio e del l’odio come amore. 
 La verità però è che il significato sta dentro il cuore di chi ascolta Questa è Soda’s Screen: un'accozzaglia di menzogne e falsità nata per annientare o scavalcare quei problemi che sembrano insormontabili. Un giorno rideremo di tutto questo. Gli Antheia Dreams sono una Rock band di Vicenza nata nell'Ottobre del 2018. I cinque iniziano suonando cover delle loro band di ispirazione con il nome iniziale di “Breeze”, cambiato poi nell'attuale “Antheia Dreams”, nome che letteralmente significa “sogno fiorito”. Il 5 Marzo 2020 esce il brano di debutto “Soda’s Screen”, in collaborazione con l'agenzia di management Sorry Mom!