Raccontiamo questi giorni. Facciamolo in versi, con le immagini, con le parole. Raccogliamo emozioni, incertezze, ansie, scoperte di un tempo inconsueto e imposto.
Il Kaos Festival, in collaborazione con Fattitaliani.it, l'Accademia BB. AA. “Michelangelo” di AG, Casa editrice Medinova e la Fondazione Teatro “L. Pirandello” di Agrigento, bandisce “#Andrà tutto bene. C’è poesia, oltre il virus”, un contest artistico per vincere la paura e custodire gelosamente le sensazioni che in questo momento ciascuno di noi sta vivendo.
Ne faremo un libro, uno spettacolo teatrale, una mostra. Ne faremo memoria!
Conserveremo attraverso l’arte testimonianze e ricordi per raccontarci e raccontare “come eravamo al tempo del virus”.
Per partecipare invia a premiokaos@gmail.com o tramite whatApp al numero +393284234076 una poesia, un racconto, un aneddoto, una foto, una canzone, un video.
La scadenza, naturalmente, è il 3 aprile.
Una giuria di esperti selezionerà le opere ritenute più significative per promuovere le iniziative, senza fini di lucro, previste dal Contest.
Insieme all’opera è necessario comunicare i propri dati anagrafici e un numero telefonico.
Partecipando al contest si dichiara la paternità dell'opera presentata e di aver preso visione del regolamento del contest artistico autorizzando l’organizzazione, ai sensi della vigente normativa sulla privacy, all’utilizzo della stessa per le iniziative relative all’iniziativa “#Andrà tutto bene. C’è poesia, oltre il virus”.