#Andrà tutto bene. C’è poesia, oltre il virus. Partecipa al contest artistico

Raccontiamo questi giorni. Facciamolo in versi, con le immagini, con le parole. Raccogliamo emozioni, incertezze, ansie, scoperte di un tempo inconsueto e imposto. 

Il Kaos Festival, in collaborazione con Fattitaliani.it, l'Accademia BB. AA. “Michelangelo” di AG, Casa editrice Medinova e la Fondazione Teatro “L. Pirandello” di Agrigento, bandisce “#Andrà tutto bene. C’è poesia, oltre il virus”, un contest artistico per vincere la paura e custodire gelosamente le sensazioni che in questo momento ciascuno di noi sta vivendo. 
Ne faremo un libro, uno spettacolo teatrale, una mostra. Ne faremo memoria! 
Conserveremo attraverso l’arte testimonianze e ricordi per raccontarci e raccontare “come eravamo al tempo del virus”. 
Per partecipare invia a premiokaos@gmail.com o tramite whatApp al numero +393284234076 una poesia, un racconto, un aneddoto, una foto, una canzone, un video. 
La scadenza, naturalmente, è il 3 aprile
Una giuria di esperti selezionerà le opere ritenute più significative per promuovere le iniziative, senza fini di lucro, previste dal Contest. 
Insieme all’opera è necessario comunicare i propri dati anagrafici e un numero telefonico. 

Partecipando al contest si dichiara la paternità dell'opera presentata e di aver preso visione del regolamento del contest artistico  autorizzando l’organizzazione, ai sensi della vigente normativa sulla privacy,  all’utilizzo della stessa per le iniziative relative all’iniziativa “#Andrà tutto bene. C’è poesia, oltre il virus”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top