La grotta del Mutamembra di Tiziana Lucattini a Centrale Preneste Teatro domenica 12 gennaio

Per la rassegna Infanzie in gioco 2019/20 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58), domenica 12 Gennaio alle ore 16.30 va in scena La grotta del Mutamembra di Tiziana Lucattini.
Il lavoro è il frutto della Residenza Giovani Centrale Preneste 2019 e unisce l’estro di un giovane autore, Gabriele Traversa, a due brillanti e sapienti attori, Fabio Traversa e Tommaso Lombardo. "Competizione e smargiasserie" da un lato e "bellezza e cuore gentile" dall'altro. Quale bambina o bambino non ha incontrato, sul suo cammino di crescita, questa contrapposizione dolorosa? C'è un mondo là fuori che, se sei gentile e sensibile, se ne approfitta. Ed ecco Vinnie, categoria cuori gentili, un folletto del bosco vittima di scherzi e prese in giro, umiliazioni e furti da parte di cavalieri, fatine e contadini. Oggi si direbbe vittima di bullismo. Un giorno sul suo cammino incontra Sir Parson, un Cavaliere dispettoso e gradasso che millanta forza e invincibilità, sempre alla ricerca di nuove sfide. Così Vinnie gli propone un viaggio speciale per andare a sconfiggere il fantomatico e terribile Mutamembra.
Adatto a tutto il pubblico. Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotalibera.eu

La grotta del Mutamembra
Residenza Giovani Centrale Preneste 2019
Testo e aiuto regia: Gabriele Traversa
Con Tommaso Lombardo e Fabio Traversa
Regia: Tiziana Lucattini
Disegno scene: Orsola Damiani
Realizzazione: Francesco Persico
Costumi: Antonia Dilorenzo
Luci: Andrea Panichi Izzotti
Brani musicali scelti dall’autore
Promozione: Serena Amidani, Paola Meda

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 12 Gennaio alle ore 16.30
Biglietto unico: 6.00 € (prenotazione consigliata)
Per info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00 - domenica dalle ore 11.00) o info@ruotalibera.eu
Sito Scuola di Teatrowww.lapietraparlateatro.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top