SIMONA VENTURA, CONTINUA IL BOOM DE “LA SETTIMANA VENTURA”. LA PROSSIMA PUNTATA DURERÀ DUE ORE

Tiene bene “La settimana Ventura“ il programma-sfida di Simona Ventura che lentamente sta crescendo negli ascolti, calamitando l’attenzione di 650mila telespettatori, sfiorando il 5% di share: ben il 30% in più rispetto alla partenza della messa in onda a settembre.
La puntata andata in onda ieri, domenica 22 dicembre, con ospiti Bruno Vespa e Anna Falchi, ha ottenuto frequenti punte del 7% di share, confermando che la formula dell’ospite di punta intervistato da SuperSimo, con delicatezza ed ironia, sta conquistando il difficile pubblico della domenica mattina di Rai2. Tra le chicche della puntata, Vespa che ha paragonato Salvini ad un vino “primitivo”, per poi raccontare approfonditamente la nascita della sua carriera giornalistica su Rai1, anche attraverso il contributo di servizi del 1973, delle Teche Rai, dove, giovanissimo, intervistava il regista Franco Zeffirelli, passeggiando in carrozza a Roma. Alla luce degli eccellenti risultati conseguiti, Rai2 continua a dare fiducia a Simona Ventura, allungando la durata della puntata del 5 gennaio, data della ripresa della trasmissione, dopo la pausa natalizia, da una a due ore. Insomma, un successo a tutti gli effetti.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top