Palermo, via alla mostra del pittore Lo Iacono a palazzo Jung

Scorci, monumenti  e tradizioni di una città che affascina con il suo meraviglioso patrimonio

Panormus Charm Cultures and Innovations: questo il titolo della mostra pittorica del maestro Filippo Lo Iacono che è stata inaugurata ieri a palazzo Jung. Trenta le opere che è possibile ammirare. Lirica, poetica e pittorica diventeranno espressione chiara di ciò che Lo Iacono vuol far vedere svelando scorci, monumenti, tradizioni,  misteri e curiosità di una città che affascina.
La ricerca della bellezza elemento indispensabile nel viaggio dell’artista sta non più solo nella forma nei volumi nei colori negli insegnamenti delle antiche culture, ma negli occhi dei cittadini che nella speranza proiettata alle nuove generazioni ritrovando sicurezza e fiducia, vivranno la necessità e sentiranno proprio questo meraviglioso patrimonio preservandolo. Tanti gli intervenuti e tutti entusiasti dell'ambizioso progetto artistico di Lo Iacono.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top