Matera, il 29 dicembre la performance-monstre "Mothers' Colors" del Teatro degli Esoscheletri

A Matera, capitale europea della cultura, dall'alba al tramonto, prima tra i Sassi e, a partire dalle ore 17:30, al "Dante Alighieri", domenica 29 dicembre torna la performance-monstre "Mothers' Colors" del Teatro degli Esoscheletri  di Sasà Neri con Giulio Decembrini alla direzione musicale e Solveig Cogliani pittrice on stage.
Prosa, canto, danza e pittura, tutto rigorosamente live per indagare il paradigma della maternità. L'evento è promosso dalla Provincia di Matera e sponsorizzato da Rham Medical Group. L'appuntamento a Matera è la terza tappa del progetto omonimo:  "Mothers' Colors (oltre il blues). Rave d'arte e tavola rotonda" (durata 14 ore) ha avuto luogo nel 2014 a Roma in collaborazione con CentrarteMediteranea e "Mc2 - Mothers' Colors 2" (durata 12 ore)  si è tenuta nel 2016 a Gibellina in collaborazione con Fondazione Terzo Pilastro - Italia e Mediterraneo e Fondazione Orestiadi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top