I due amanti di Lauretta all'Ar.Ma Teatro di Roma dal 13 al 15 dicembre

I due amanti di Lauretta, farsa di Antonio Pietito rielaborata da Manuele Pernazza, arriva all'Ar.Ma Teatro di Roma dal 13 al 15 dicembre. In scena Alessia Luongo, Manuel Pernazza e Gianmarco Cucciolla diretti dallo stesso Pernazza. Ad accompagnare gli attori, sul palco, la musica dal vivo diretta da Nando Citarella e Riccardo Pugliese.

Lauretta è una giovane donna irpina capricciosa e viziosa. La mamma prima di morire le ha lasciato in testamento l’avviso di non farsi mai mancare spasimanti, ma di stare sempre attenta a chi sposare. Due sono i suoi amanti: un capitano senza macchia ma tanta paura e Pulcinella, sciocco contadino Acerrano. I due non sanno di dividersi la stessa donna, ma lo scoprono e Lauretta elaborerà un piano per divertirsi in barba ai loro puri sentimenti.







AR.MA TEATRO

via Ruggerio di Lauria 22

I due amanti di Lauretta

farsa di Antonio Petito rielaborata da Manuel Pernazza

regia di Manuel Pernazza

direzione musicale di Nando Citarella e Riccardo Pugliese

con Alessia Luongo, Manuel Pernazza e Gianmarco Cucciolla

Musiche dal vivo da Tammorr' ' e Rose

dal 13 al 15 dicembre

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Tel 0639744083 infoarmateatro@gmail.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top