Caterina, "Quando" il nuovo singolo dal 6 dicembre

L’Amore altruista è quello che si cela dietro a “Quando”, il nuovo singolo di Caterina che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 6 dicembre.

Se il sentimento non lo senti, e l’amore è caduco, la ballata fuori tempo di Caterina può essere un buon balsamo. Di cosa parliamo, esattamente, quando parliamo d’amore? 

Il “Quando” è allora solo una misura approssimativa: non esiste momento migliore per chi si aspetta da tutta la vita.

Caterina torna con questo nuovo singolo che anticipa il suo primo disco di inediti la cui uscita è prevista in primavera, con il suo team di fiducia dell’etichetta Fiabamusic e distribuita da Artist First, la produzione artistica e gli arrangiamenti di Clemente Ferrari (Max Gazzè, Fiorella Mannoia e molti altri) che la accompagna anche al basso, tastiere e synt, Davide Aru alle chitarre, e Cristiano Micalizzi alla batteria. 

Il tutto mixato da Marco Dal Lago al Wasabi Studios di Trento. Mastering di Maurizio Biancani al Fonoprint Studios di Bologna.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip, diretto da Matteo Scotton, con la partecipazione della doppiatrice e attrice romana d’adozione Cristina Noci e del celebre e apprezzatissimo mimo trentino Emilio Frattini. 
ARTISTA
Caterina
TITOLO
Quando
ETICHETTA
Fiabamusic/distribuzione Artist First
EDIZIONI
Fiabamusic
RADIO DATE
06/12/2019
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top