AIELLO, LA MIA ULTIMA STORIA È DISCO D’ORO: il calendario completo del tour

“LA MIA ULTIMA STORIA”, il singolo di AIELLO, è certificato disco d’oro. Il brano, estratto dall’album “EX VOTO”, è un’intensa ballad che esprime l’anima malinconica di AIELLO.
 Il brano racconta la fine di una storia la necessità, per chi l’ha vissuta, di correre lontano, alla ricerca di nuove emozioni. L’artista si sofferma su quei ricordi nostalgici  impossibili da dimenticare: Parigi, l’ultima neve a Roma, i profondi occhi verdi da cui adesso, con un paio di scarpe nuove, tenta di fuggire.
Per il cantautore cosentino, il 2019 si conferma un anno ricco di traguardi. Le anteprime live di Milano e Roma, infatti, hanno registrato il tutto esaurito in meno di 48 ore, la data di Napoli dell’EX VOTO TOUR 2020, in programma il 6 aprile, è già sold out, il brano “ARSENICO” ha raggiunto 11 milioni di stream su Spotify e 5.9 milioni di visualizzazioni su YouTube e “LA MIA ULTIMA STORIA” ha collezionato quasi 7 milioni di stream.

Qui di seguito il calendario completo del tour, prodotto da Vivo Concerti, che da Milano lo porterà nei club delle maggiori città italiane.

Sabato 21 marzo 2020 MILANO @ Fabrique
Mercoledì 25 marzo 2020 | Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
Domenica 29 marzo 2020 | Nonantola (MO) @ Vox
Giovedì 02 aprile 2020 | FIRENZE @ Tuscany Hall
Lunedì 06 aprile 2020 | NAPOLI @ Casa della Musica – SOLD OUT
Giovedì 09 aprile 2020 | ROMA @ Atlantico Live


Prevendite Autorizzate:

Segui AIELLO su:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top