lunedì 18 novembre 2019

Zuin, Cuore di polvere: da domani in radio il nuovo singolo del cantautore milanese

Zuin è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per Zuin inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana.
Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage di Officine Buone, ricevendo il Premio Social, fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext. A fine 2018 esce il suo disco d'esordio PER TUTTI QUESTI ANNI.
Zuin ritorna con una canzone pop semplice e intensa che punta ad essere un nuovo inizio della sua carriera artistica. “Cuore di polvere” è una canzone dedicata a chi almeno una volta nella vita ha toccato il fondo ed ha avuto il coraggio di rialzarsi e cambiare.
La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e produttore Claudio Cupelli, con cui aveva collaborato per la realizzazione del disco d’esordio PER TUTTI QUESTI ANNI (Volume!, 2018).
La cover del singolo è stata realizzata con la tecnica del collage a mano dall’artista brasiliana Ludzeg, pseudonimo di Ludmilla Zeger.