Da Black Jezus, "They can't cage the light" nuovo singolo della band black-folk siciliana

Oggi esce su YouTube e in digital download il singolo THEY CAN’T CAGE THE LIGHT (My Friend Dario Remix) per Weapons of Love Records; il remix, prodotto dal producer catanese Dario Aiello (ex Blatta&Inesha), vanta la collaborazione di Cristiano Giardini al sax e di Gaetano Coco al rhodes; Il videoclip del brano è stato curato da Alessandro Castagna.
La band black-folk siciliana da Black Jezus del vocalist Luca Impellizzeri ha catturato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori grazie all’interesse creatosi attorno al disco (segnalato spesso tra i più originali del 2017) e al relativo tour promozionale. Il peculiare ambito sonoro entro cui si muove da Black Jezus condensa trip hop, folk e black music, con una lieve punteggiatura ritmica che amplifica la voce, particolarissima e intensa.


THEY CAN’T CAGE THE LIGHT (My Friend Dario RMX) VIDEOCLIP

DA BLACK JEZUS su Spotify

DA BLACK JEZUS su YouTube

DA BLACK JEZUS su Facebook
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top