Dopo il primo singolo d’esordio “Un Secondo d'Amore” accolto dalle radio positivamente ed entrato nella classifica Emergenti ed Indie Music Like, Oliver torna con un nuovo brano in inglese “STOP & SMILE” che ne sottolinea la crescita artistica e la sua indole internazionale. Il tutto è frutto di un progetto (album) coordinato dal maestro Vince Tempera. Questa volta Oliver si misura anche come compositore, oltre che come autore e cantante. Il brano è supportato dal videoclip che vede alla regia Tommaso Crisci, etichetta Zelda Music e distribuzione Believe Digital.
Oltre
alla ricerca musicale Oliver continua il suo percorso interiore. Affronta
l’inizio di una possibile storia d’amore, indugiando tra insicurezze e
desiderio di rompere la solitudine. “Hey girl stop and smile!” In queste poche
parole “fermati e sorridi” si racchiude la freschezza di una nuova conoscenza,
la paura della delusione e la voglia di vivere il momento senza pensare al
domani.

E' seguito dal Maestro Vince
Tempera con cui sta sviluppando un progetto che abbina musica italiana ed
inglese (lingua di cui Oliver ha un ottima padronanza) combinando stili anglosassoni con elementi della tradizione italiana.
Il che rispecchia anche il percorso internazionale intrapreso nel campo della
sua formazione scolastica e personale.
Oliver suona il pianoforte dall'età
di 6 anni e ha sviluppato la passione per il canto sin
da bambino. Dopo l’uscita del suo primo singolo, ha partecipato come
ospite a numerosi eventi tra cui CASA SANREMO 2019, è stato ospite anche di
diverse trasmissioni radiofoniche e televisive,
oltre che di alcune serate estive. ”Un secondo d'amore” accompagnato dal videoclip, ha inserito Oliver nel mondo della
discografia, oltre a vederlo anche in veste di autore insieme a Gabriele
Ferrini, arrangiamento del M°.Vince Tempera. il brano, registrato negli studi
di Abbey Road di Londra, attualmente staziona nella classifica Indipendenti e
il video in rotazione sulle tv musicali, digitali e indipendenti.
GUARDA IL VIDEO
P&G PROMOTION
Ufficio stampa e promozione Radio/TV