OLIVER, in anteprima su Fattitaliani il video del nuovo singolo "STOP & SMILE"

ANTEPRIMA VIDEO
Dopo il primo singolo d’esordio “Un Secondo d'Amore” accolto dalle radio positivamente ed  entrato nella classifica  Emergenti ed Indie Music Like, Oliver torna con un nuovo brano in inglese “STOP & SMILE” che ne sottolinea la crescita artistica e la sua indole internazionale. Il tutto è frutto di un progetto (album) coordinato dal maestro Vince Tempera. Questa volta Oliver si misura anche come compositore, oltre che come autore e cantante. Il brano è supportato dal videoclip che vede alla regia Tommaso Crisci, etichetta Zelda Music e distribuzione Believe Digital.
Oltre alla ricerca musicale Oliver continua il suo percorso interiore. Affronta l’inizio di una possibile storia d’amore, indugiando tra insicurezze e desiderio di rompere la solitudine. “Hey girl stop and smile!” In queste poche parole “fermati e sorridi” si racchiude la freschezza di una nuova conoscenza, la paura della delusione e la voglia di vivere il momento senza pensare al domani.                                     
Oliver Alessandro Kaufmann Nalin in arte OLIVER, è un giovane artista poliedrico, dalla formazione musicale classica e pop. Ascolta vari generi della musica pop (Ed Sheeran, Bruno Mars, Mickael Jackson) per poi passare al trap/hip-hop (Drake, J Cole, Notorius B.I.G, Tyler the Creator). 

E' seguito dal Maestro Vince Tempera con cui sta sviluppando un progetto che abbina musica italiana ed inglese (lingua di cui Oliver ha un ottima padronanza) combinando stili anglosassoni con elementi della tradizione italiana. Il che rispecchia anche il percorso internazionale intrapreso nel campo della sua formazione scolastica e personale.

Oliver suona il pianoforte dall'età di 6 anni e ha sviluppato la passione per il canto sin da bambino. Dopo l’uscita del suo primo singolo, ha partecipato come ospite a numerosi eventi tra cui CASA SANREMO 2019, è stato ospite anche di diverse trasmissioni radiofoniche e televisive, oltre che di alcune serate estive. ”Un secondo d'amore” accompagnato dal videoclip, ha inserito Oliver nel mondo della discografia, oltre a vederlo anche in veste di autore insieme a Gabriele Ferrini, arrangiamento del M°.Vince Tempera. il brano, registrato negli studi di Abbey Road di Londra, attualmente staziona nella classifica Indipendenti e il video in rotazione sulle tv musicali, digitali e indipendenti.

GUARDA IL VIDEO




P&G PROMOTION
Ufficio stampa e promozione Radio/TV

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top