DIROCCO, uscito il 2° singolo "Veleno"

Cominciato nel giugno 2019 con l'uscita del primo singolo "Il Poster delle Porno", il progetto DIROCCO non è una rottura col passato o una sua continuazione in altre forme.

E’ la prossima tappa di un cammino dalla meta ignota, un viaggio iniziato con Luca Nobile, produttore, arrangiatore, compositore che condivide da anni palchi e studi di registrazione con Antonio e a cui parteciperanno tanti musicisti, professionisti e amici.

Un viaggio che inizia con una valigia piena di entusiasmo e con la sola certezza: c’è ancora tanto da dire, tanto da suonare e tanto da ascoltare.

Difficile riassumere il percorso artistico di Antonio Di Rocco, formatosi tra le aule della Scuola Civica di Jazz di Milano e sui palchi di tutta Italia.
Più di 1000 concerti all'attivo, fondatore e frontman dei Matrioska, cantautore, polistrumentista, compositore, arrangiatore.
La sua è una strada che lo ha portato a duettare persino con il grande Dario Fo in piazza del Duomo a Milano e a suonare per un tour intero con Roberto Vecchioni, con l'intento di trasformare luoghi e volti in parole e musica.
VIDEO: https://bit.ly/335IdfF

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top