Can Yaman arriva a Roma, ad attenderlo fans di tutta Italia


di Emanuela Del Zompo - Gruppi di fans da tutta Italia hanno invaso ieri 11 ottobre l'aereoporto di Fiumicino per attendere il Divo di Bitter Sweet, ingredienti d'amore.

Quella per Can Yaman è una vera e propria passione per le fans italiane, che da ieri mattina alle 7,00 ( non sapendo su quale aereo fosse l'attore turco) si sono messe in fila per aspettare il loro idolo. Un attesa durata più di 9 ore quando alle 19,30 circa il volo da Instanbul è atterrato a Roma portando con se Can Yaman.
L'attore non si è certo risparmiato alle sue ammiratrice ed appena arrivato si è buttando nel bagno di folla che era li ad attenderlo, abbracciando calorosamente più persone che poteva. La star ha preso in mano i telefonini delle sue ammiratrici per scattare dei selfie insieme a loro. Ad accompagnare il divo anche il padre Guven Yaman che è stato preso da assalto anche lui dalle fans del figlio per fare qualche scatto fotografico.
Can Yaman è in Italia per partecipare a C'è Posta per te di Maria De Filippi, notizia trapelata da chi segue il divo. Sarà a Roma fino al 15 ottobre poi volerà a Cannes per un evento dove è ospite.
Ma chi è questo attore turco che in poco tempo ha conquistato il cuore di molti telespettatori?
Conosciamolo meglio.
Si tratta del noto protagonista della fortunata serie tv turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, andata in onda, con successo, la scorsa estate su Canale 5 dove interpreta il personaggio di “Ferit Aslan”. La soap aveva sostituito temporaneamente “Uomini e Donne”.
Can Yaman, prima di approdare sugli schermi generalisti italiani, aveva già il suo folto seguito di fan italiane, grazie ad un’altra serie che ha avuto anch’essa molto successo nel suo Paese.
“Erkenci Kus” e che ha spopolato su YouTube, e che potrebbe arrivare ora anche sul piccolo schermo. A quanto si è appreso, l’attore turco, dovrebbe fermarsi in Italia sino al 15 ottobre e non è esclusa una sua partecipazione in qualche trasmissione televisiva, anche se, per il momento, non è stato confermato niente di ufficiale.
Nipote dell'allenatore della seria A turca, Fuat Yaman, dovrebbe essere ospite anche nel salotto di Verissino condotto da Silvia Toffannin.
Ora si godrà, fans permettendo, il suo soggiorno romano prima di tornare in Turchia dove a gennaio dovrà ritirarsi dalle scene per un breve periodo a causa del servizio militare obbligatorio.
Molte fans in lacrime per lui, che non hanno potuto avvicinarlo a causa dalla grande quantità di folla accorsa per salutarlo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top