Tempesta d'amore, la morte di Romy e l'addio commovente di Paul

Fattitaliani

Sturm der Liebe, tradotta letteramente con Tempesta d'amore, è senza dubbio la soap opera più "simpatica" tra quelle trasmesse in Italia: ogni sera i suoi fedeli follower l'aspettano su Rete 4.
In Germania, su Das Erste, proprio oggi è andata in onda una puntata struggente, resa ancora più tale intanto dalla lingua originale e poi dalla convincente interpretazione degli attori.


Romy, appena 24 ore dalle nozze con l'amato Paul, muore per problemi cardiaci e il neosposo non riesce a darsi pace.
I protagonisti, circondati da comparse ottimamente istruite sul da farsi, danno l'estremo saluto alla sfortunata giovane consorte.
L'attrice Désirée von Delft "muore" in maniera superba (se possiamo dire così) mentre Sandro Kirtzel dà voce al dolore inconsolabile di Paul, che non riesce nemmeno a pronunciare l'estremo saluto all'amata.
Una storia d'amore dal finale tragico ma ben congegnata dal punto di vista narrativo anche perché ci si aspetta sempre un colpo di scena che ribalti la situazione e invece Romy esce davvero di scena.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top