Libri, "Londra" la nuova guida sensoriale di Michele Monina

Londra è la nuova guida sensoriale di Michele Monina, edito da Laurana Editore nella collana Mondo in tasca. Un viaggio per la capitale inglese attraverso i cinque sensi.
La sezione udito raccoglie la cultura e le tradizioni del Paese, in vista si trovano i consigli su cosa vedere e cosa fare, mentre in gusto sono segnalati ristoranti e bar per tutte le tasche. In tatto vengono raccolti aneddoti e informazioni sull'artigianato inglese e infine in olfatto saranno i profumi a tracciare la nostra rotta (come non lasciarsi guidare dal profumo del fish&chips?)

La Trama – Londra ha qualcosa per tutti i gusti: da Harrods alle bancarelle in Portobello Road, da Westminster Abbey al Big Ben, dalla Torre di Londra al British Museum, da Camden Town a Notting Hill, nella City britannica non c’è tempo per annoiarsi.
Patria dei Beatles, di Harry Potter e dell’Aston Martin di 007, troverete ad aspettarvi una città frenetica e dai mille volti, tutti da scoprire rigorosamente a piedi, attraversando i parchi che riempiono la città e ammirando gli edifici vittoriani e i grattacieli più moderni che la circondano.

L'AUTORE
Michele Monina (Ancona, 2 giugno 1969) è uno scrittore, critico musicale, speaker radiofonico e autore televisivo italiano.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top