venerdì 13 settembre 2019

Domenica in, torna Mara Venier il 15 settembre

Il 15 settembre alle 14 torna un appuntamento imprescindibile con Mara Venier, la Signora della domenica che nella passata Edizione ha riportato “Domenica in” ai fasti di un tempo. Sarà diretta da Roberto Croce.

Forte della sua grande professionalità, sfida la sorte indossando una camicia viola alla Conferenza stampa negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.  
“In questa edizione ci saranno dei piccoli cambiamenti ma non voglio stravolgere il contenuto visto che l’anno scorso ho avuto un grande successo di pubblico e per lo stesso motivo terminerà alle 17,30. 
Una fetta di pubblico è composta dai giovani che ho conquistato quando ero Opinionista all’Isola dei Famosi e Giudice popolare a Tu si que vales. Su Instagram ho 1.500.000 follower, gran parte sono giovani”.
Non mancheranno interviste, ospiti, musica e storie di vita raccontando il vissuto di alcuni casi di cronaca “il primo sarà  quello dei cuginetti uccisi da un Suv a Vittoria in provincia di Ragusa".   
Si ride, ci si commuove e si riflette!
Nel ruolo di opinionista ci sarà Orietta Berti che interverrà in diversi momenti del programma. 
Tornerà Romina Power. 
Gabriella Germani farà delle incursioni.  
Ospite della prima puntata sarà Amadeus, il conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo. 
Per il lancio della Fiction “Un passo dal cielo”, Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales si metteranno in gioco con Mara Venier.  
Dalla seconda puntata ci sarà “Il gioco della cassaforte”.
Come sempre la Signora della domenica sarà leale, diretta e in sintonia con chi lavora.



Elisabetta Ruffolo