Raimondo Rossi giudice al Festival Europeo

Raimondo Rossi, perugino, vive fra Perugia, Roma e, appena può, Los Angeles. 

Maturata un’esperienza di numerosissime sfilate e backstages, si dedica ora, o in maniera indipendente o con FABUK Magazine e Sir-K magazine, a lavori di styling, direzioni creative o fotogiornalismo. Su Vogue Italia è presente qualche suo esempio di fotografia di still life, fashion, documentary e architetture, a dimostrare la versatilità e il senso di armonia che accompagnano Raimondo in ogni lavoro. Adesso, Raimondo é pronto per una nuova avventura: Il Festival Europeo F. F.  F. Sarà infatti uno dei giudici della quarta edizione del Festival, il 22 Agosto. 
L’organizzazione è a cura della produttrice Alexandra Titova, mentre la regia è di Giancarlo Di Pangrazio.

Raimondo ha dichiarato: Quello che principalmente mi aspetto di trovare è un’atmosfera molto aperta, dove la bellezza e l’arte lavorano in maniera trasversale, dove fotografia e design per esempio interagiscono insieme per poterci dare eleganza e armonia. Mi sento molto vicino alla fondatrice e direttrice Alexandra, che proviene da studi di critica d’arte e drammaturgia all’Accademia di Mosca. E prima di questo addirittura studi di coereografia e di storia della moda. Un’anima appassionata della splendida capitale russa, di cui visitava ogni angolo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top