Luca Marino, Non va più via: in radio dal 30 agosto il nuovo singolo del "Cantautore Errante" di Busto Arsizio

Chitarre classiche e sintetizzatori, surrealismo, atmosfere noire pop radio friendly, fanno da scenografia e da sottofondo alle parole del nuovo singolo del cantautore di Busto Arsizio che precede l’album di prossima uscita “Vivere non è di moda”.

Luca Marino. Cantautore Errante di Busto Arsizio. Nel 2010 vede il suo esordio al "Festival di Sanremo" e nel 2011 inizia la sua carriera come autore scrivendo il brano finalista ad X-Factor per Antonella Lococo (divenuto poi disco d'oro) "Cuore Scoppiato”.

Il suo eclettismo innato e la sua scrittura, così fortemente caratterizzata dai contrasti e dagli estremi, rendono Luca Marino riconoscibile al primo ascolto. Animale da palcoscenico, autentico ed estemporaneo, che sia sopra un palco insieme ad una grande orchestra o da solo per le strade di una città, trova nell’esibizione dal vivo il suo habitat naturale. Chitarra e voce gli bastano per creare un contatto, coinvolgere e trasportare chi lo ascolta nel suo immaginario musicale, fatto delle sue storie e delle storie di chi lo ha ispirato.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top