Cristina Origone, uscito nuovo libro "Una rana in valigia"

Trama

Ophélie sapeva che non doveva lasciare quell'importante film nelle mani di Beatrice, incorreggibile sbadata. Ora si trova a dover inseguire lo sconosciuto che ha scambiato il suo trolley blu con quello dell'amica niente meno che su un volo per Santorini, Grecia. All'arrivo la aspettano alcune sorprese: nel trolley non c'è il film ma... altre curiosità; e lo sconosciuto non solo la invita a rimanere a casa sua finché non avrà trovato un volo di ritorno ma con il suo fascino e la sua dolcezza le sta letteralmente rubando il cuore. Ophélie può permettersi però di affidare il cuore a un uomo? Forse è meglio che torni a casa prima che tutta la sua vita vada a rotoli!

Autrice
Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio Come portarsi a letto una donna in 10 mosse al thriller Avrò i tuoi occhi con Fratelli Frilli Editori. Nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Nel 2016 ha esordito nel self publishing con Tutto brucia tranne te e ha scritto due storie al femminile, Chocolate Olivia e Due fratelli per Giulia, pubblicate nella collana Youfeel Rizzoli. Nel 2017 il romanzo L'amore che non sei è arrivato in finale al concorso Fai viaggiare la tua storia ed è stato pubblicato da Libromania. 
Link pagina autore: https://www.facebook.com/OrigoneCristina

Titolo: Una rana in valigia
Autore: Cristina Origone
Casa editrice: Harper Collins Italia – Elit/Harmony
Genere: romance
Prezzo: € 3,99 
Formato: Ebook 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top