MUSICOMIO, uscito in radio il nuovo singolo della vocal band pugliese "ME ENCANTAS"


E' arrivato il 28 giugno in radio, nelle piattaforme e store ME ENCANTAS il nuovo singolo dei MUSICOMIO. Il brano evidenzia che, come spesso capita, d’estate si può incontrare una donna che riesce a darci una carica sessuale molto viva e attiva però, magari, non parla bene la nostra lingua perché straniera ma, al contrario, sa parlare molto bene con il suo corpo avvenente e, in certe situazioni, non servono traduzioni. Questa storia non poteva non essere accompagnata da una musica solare ed estiva che richiama quello che è il mood reggaeton.
Musicomio è la vocal band composta da Checco, Miriana e Mario Pio, originari di Foggia. Il gruppo pugliese è stato fondato nel settembre 2015 e, immediatamente,  ha partecipato a un festival locale molto importante che ha vinto. Nel novembre dello stesso anno i MUSICOMIO si iscrivono e vincono Area Sanremo, arrivando di diritto a "Sanremo Giovani", su Rai 1, presentato da Carlo Conti. Il brano "Come un miracolo" era ispirato agli sbarchi degli immigrati sulle nostre coste. Successivamente, vengono notati dal duo comico Pio e Amedeo. Grazie a loro realizzano i brani "Dall'Italia" e "Il giro del mondo" che diventano rispettivamente la sigla di testa e  di coda di "Emigratis" su Italia 1, facendogli raggiungere e superare il milione di view ed entrando per 4 settimane consecutive nelle prime posizioni della Top 50 Italy di Spotify. Partecipano a due puntate di Emigratis e girano il mondo insieme ai due comici esibendosi, inoltre, con Andrea Bocelli, Claudio Baglioni e Toto Cotugno. Sempre in quell'anno sono ospiti dello spettacolo "Tutto fa Broadway" che, dopo aver fatto tappa nei teatri più importanti d’Italia, si è concluso con un gran finale al Mediolanum Forum di Assago il 3 Novembre 2018. Attualmente si dividono tra impegni live, ospitate in eventi e lo studio di registrazione per preparare i nuovi brani.







RECmedia comunicazione e promozione


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top