Lizi and The Kids, "Life's Too Short for Guitar Solos" è il 1° ep del trio punk rock

Lizi and The Kids nascono a Perugia nel 2014 con un solo obbiettivo: trasmettere l'energia del punk rock sia sul palco che in studio.

Dopo anni di cover e ispirati dal punk californiano, registrano e pubblicano il loro primo EP nel dicembre 2018, "LIFE'S TOO SHORT FOR GUITAR SOLOS".
LIZI (Elisa Gionangeli): One girl, one voice, one guitar.

THE KIDS (Francesco Broccoli, Luca Chianella): Two friends, two punk rock machines.

TRACKLIST:

CRAZY EYES è un pezzo che racconta di alcune strane visioni, come immaginarsi "la lama di un temperamatite che si stacca e ti taglia gli occhi" o "avere la testa sulle rotaie del treno poco prima che passi". "CRAZY EYES WARREN WAS RIGHT", il ritornello,  si riferisce a Suzanne Warren, un personaggio bizzarro della serie Orange is the New Black, che spesso ricorda che tutti possono essere un po' matti come lei. 

DRUGS IN YOUR BLOOD parla di come ci si sente a 20 anni. I dubbi crescono quando non si sa se costruirsi una vita  vicino a casa, o lasciare tutto e partire, magari per gli Stati Uniti, meta spesso amata.

SUNDAY WITHOUT ARMS è un pezzo che va veloce,  ma con un testo triste che racconta di una difficile domenica di marzo.

NOTHING TO NO ONE è dedicata a tutte quelle persone che ci guardano da lontano.
Quando si perde qualcuno di importante, come una sorella, a volte ci si chiede se mai ci si rincontrerà, magari dall'altra parte del mondo.

MIRACLE DRUG è una cover di Dan Vapid and the Cheats, una band che ha influenzato molto il sound della band.

MAKE IT BETTER ha un testo che può essere interpretato a proprio piacimento. Per i Lizi and the Kids si intende "we can make it better" come " fare di meglio" nella vita di tutti i giorni e dare sempre di più. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top