GAMA & PANICO, dal 16 luglio in radio e negli store il nuovo singolo " ANCORA UNA VOLTA" feat. ALEXANDER


"Ancora una volta" è un brano che mette in evidenza un rapporto che è diventato troppo virtuale e poco reale. È una richiesta d'amore più concreto, che superi ed oltrepassi i limiti che ci impone a volte il sistema virtuale. Il tutto è descritto con semplicità, dolcezza e simpatia.

Il brano è supportato da un video che vuole essere la rappresentazione dell’energia e del divertimento che la canzone esprime. I registi della 404MediaMilano portano sullo schermo un mix di giochi di colore e di simpatia. Il direttore della fotografia, Davide Valenti, sceglie un utilizzo consapevole del Green screen, unito alla magia del montaggio e delle animazioni grafiche di Daniele Vagni.
Panico, al secolo Panza Nicola è un personaggio poliedrico che nasce come dj/producer e negli anni scopre di avere anche altre doti che lo portano in Tv. Vanta collaborazioni con Francesco e Giulio Mogol, Gabry Ponte, Amii Stewart, Davide De Marinis e, ultimo in senso temporale, Maurizio Molella, dj e produttore del Deejay Time e di M2O. Tra le sue varie produzioni spicca “La la song” sotto pseudonimo Flagbag che oggi conta 30milioni di view su youtube, “So in love with you” (cover dell’omonimo brano di Duke) come Berlin suonata da moltissimi network in Italia e all’estero. Nel 2018 è protagonista di "Detto Fatto" su Rai2, condotto da Bianca Guaccero e di "Mai Dire Talk", programma della Gialappa’s Band condotto dal Mago Forest. Attualmente sta preparando per il nuovo show di Gabriele Cirilli, il “Cirque du Cirill”  le colonne sonore.
Gama, al secolo Gallo Marianna, è una cantante dance italiana che ha sfornato una serie di brani pop-dance su alcune label italiane e una spagnola. Il suo primo brano “Crazy world” è stato usato come stacchetto a Veline (Canale 5) nell’edizione 2012 ed è stato  suonatissimo in tanti club italiani. Un altro suo brano, “Tonight’s the night”, è stato inserito in 20 compilation in Spagna l’estate successiva, mentre “Like a Chupito”, è stato per una stagione intera sigla di un programma di Sky dedicato alla Formula 1. Lo stesso dicasi per il  jingle di “Detto Fatto” programma su Rai2, dove sia Gama che Panico sono stati ospiti varie volte lo scorso anno. “Ancora una volta” è la prima traccia totalmente in italiano ed è stata scritta con Davide De Marinis.




Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top