Cinema, Boom al box-office per il film "Daitona" di Lorenzo Giovenga


Parte col botto l'avventura sul grande schermo del film "Daitona", che in soli tre giorni di programmazione ha superato abbondantemente le 500 presenze, nonostante il periodo estivo che da sempre allontana il pubblico dalle sale.
L’ennesima sfida vinta per il regista Lorenzo Giovenga, la sceneggiatrice Valentina Signorelli e il protagonista Lorenzo Lazzarini. Una duplice soddisfazione per i tre giovani professionisti che hanno fondato Daitona SRL, casa di produzione della pellicola che vede nel cast Ornella Muti, Luca Di Giovanni, Pietro De Silva, Lina Bernardi, Noemi Guglietta e tanti altri.

La prima ufficiale del film, avvenuta venerdì giovedì scorso al Cinema delle Provincie di Roma, è stata letteralmente presa d’assalto da fotografi, giornalisti e amici vip. Tra questi: l’attrice e influencer Jenny De Nucci, l’attore Filippo Contri, la fashion influencer Katiuscia Cavaliere, l'attrice Karin Proia, il patron de "Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata" Nicola Timpone e molti altri.

Scroscianti applausi ed enormi consensi, al termine della proiezione, per gran parte del cast seduto nelle prime file. Gran finale da Hèco, per festeggiare all’imminente tour nei cinema e nei Festival di tutta Italia e non solo...
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top