BUSINESS, DA SETTEMBRE IL TOUR DI FUNNEL COMPANY “IMPATTO FUNNEL MARKETING”

Partirà a settembre il tour “Impatto Funnel Marketing” che la società Funnel Company ha pensato per aiutare gli imprenditori ad aumentare il proprio fatturato e acquisire nuovi clienti. Previsto in tutta Italia il tour prenderà il via il 16 settembre da Bologna e San Marino, passando per Padova, Perugia, Pescara, Bari, Ancona, Trento e Torino. A Milano e Firenze Funnel Company sarà, invece, presente il 30 settembre, mentre a Roma il tour si svolgerà il primo di ottobre.

Organizzato da Funnel Company, la prima società di formazione e consulenza specializzata nel creare sistemi di marketing basati sui vari tipi di funnel, durante il tour i tutor forniranno gli strumenti necessari per implementare il proprio business. Lezioni teoriche e pratiche illustreranno i passi e le strategie volte ad aumentare clienti e vendite migliorando i risultati del proprio marketing grazie all’applicazione delle “9 Fasi” della Funnel Marketing Formula, come altri 5.372 imprenditori e professionisti in Europa.
L'87% degli imprenditori non ha un sistema di marketing soddisfacente ed ha poche risorse disponibili in fatto di tempo o di budget, difficoltà ad applicare in concreto quel che acquisisce online oppure ha dei competitor che, nonostante abbiano dei prodotti o servizi di peggiore qualità, lo superano nelle vendite.  Per superare tutte queste difficoltà, gli imprenditori potranno imparare concretamente come sfruttare al meglio ogni singolo euro di investimento e acquisire, realmente, un metodo di marketing che metterà il turbo alle proprie vendite.
Il tour è ugualmente utile agli imprenditori che già sono in possesso di un sistema di marketing già strutturato e avviato ma con numeri inferiori a quanto desiderato. Nelle sessioni si potrà così imparare a sfruttare le debolezze dei propri competitor ed individuare le “falle” del proprio precedente sistema di vendita.
Le vendite per partecipare al tour verranno aperte martedì 23 luglio ma è già possibile iscriversi alla “Lista di Attesa” che permette di ottenere importanti sconti. Grazie infatti all’iscrizione nella Lista di Prelancio è possibile conoscere in anteprima tutte le informazioni e ricevere gratis i bonus extra. Basta collegarsi al sito https://impattofunnelmarketing.com.  Perché come ha detto Alfio Bardolla: “Il funnel impatterà violentemente nel vostro business”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top