Boro Boro, "Lento" nuovo singolo del rapper torinese

“Lento” è il nuovo singolo di BORO BORO in collaborazione con MamboLosco e prodotto da Don Joe, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e streaming per GUNA Records.

Boro Boro è un rapper torinese, all’anagrafe Federico Orecchia classe ‘96. Inizia la sua carriera nella musica a 17 anni fondando il collettivo Iskido Gang. Dopo diverso tempo passato a esibirsi nella scena hip hop underground e dopo essersi fatto notare per le sue doti da freestyler, è arrivato a collaborare con artisti del calibro di Shade e Oliver Green.
A dare ulteriore visibilità a Boro Boro è la collaborazione con l’attaccante juventino Moise Kean nel brano “Drop The Money”, il cui teaser pubblicato su YouTube è diventato immediatamente virale https://www.youtube.com/watch?v=40zKreCNrRs

Il brano fa il suo debutto nella Top50 della classifica FIMI saltando in poche settimane dalla posizione 44 alla 27, ed entra subito nella Top10 di Spotify, a testimonianza della continua e crescente attenzione da parte del pubblico. Il brano ha collezionato 5,5 milioni di stream, mentre il video di “Lento” ha totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni in una sola settimana.

Link Ufficiali

https://www.instagram.com/boroboro35/?hl=it

https://www.youtube.com/channel/UCaT1FnG3LX8ZcRRcAL3YbTw

https://www.facebook.com/OfficialBoroBoro/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top