Alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea” arriva il drive-in marino

È iniziato il conto alla rovescia per l’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata”.

Sei giorni di grande cinema internazionale - dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno” - con le proiezioni dei film in concorso (corti e lungometraggi), masterclass, musica, omaggi, eventi speciali, ospiti nazionali ed internazionali di altissimo livello che parteciperanno all’evento più atteso dell’estate.
Teatro dell’anteprima del 22 e delle successive cinque giornate dedicate alla magia della settima arte, la  suggestiva cornice del parco dell’Hotel Santavenere: uno scenario naturale d’ineguagliabile bellezza illuminato dalle stelle dell’estate marateota.
La manifestazione, inoltre, potrà essere vista grazie a dei maxischermi contemporaneamente dal centro storico e dal porto. Ma le novità non finiscono qui: per l’occasione sulla spiaggia del Santavenere verrà allestito una sorta di drive-in marino, unico in Italia, dove dalle barche il pubblico potrà vivere tutte le serate in un modo decisamente unico e irripetibile.
Una "tradizione" rotta da innumerevoli elementi di novità che rendono le “Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata” un vero e proprio evento.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top