Anthony Peth sbarca in Rai,L’Ambasciatore del Gusto è tornato...

Anthony Peth, fra i presentatori più amati delle nuove generazioni, torna in Tv con People e tante altre novità. Lo abbiamo seguito su La7 alla scoperta di luoghi e sapori nella fortunatissima trasmissione Gustibus, uno dei programmi più longevi della rete di Cairo Editore, ma dopo tre anni intensi e ricchi di sorprese per il giovane presentatore sardo è arrivata aria di novità. Da poche settimane in Rai con una nuova avventura su Rai Premium e Rai 2 dal titolo People.

A darne l’annuncio è stato proprio lui nei suoi social seguito da oltre 110.000 fans che negli ultimi anni lo hanno visto protagonista in numerosi Food Format; Con un selfie all’interno degli studi di Saxa Rubra, annuncia con poche parole, chiare e concise il suo saluto al pubblico di Gustibus. In questi mesi lo abbiamo visto ospite in numerose trasmissioni e con l’annuncio dei nuovi palinsesti estivi di questa stagione svelato il suo ruolo all’interno di uno dei nuovi contenitori dell’estate della Rai. 
“Era arrivato il momento di cambiare” afferma Anthony sorridendo.. “per noi presentatori c’è sempre bisogno di nuovi stimoli e nuovi progetti. In Rai avevo lavorato in passato per diverse produzioni, tornare è stato emozionante, salutare i colleghi di vecchia data e ricominciare una nuova sfida televisiva mi ha dato quella giusta carica per mettermi in gioco nuovamente..” 
Dall’11 Giugno su Rai Premium in seconda serata People il nuovo settimanale di approfondimento sta riscuotendo record di ascolti, proprio per questo la rete ha deciso di prolungare per tutto l’estate il nuovo programma portandolo da Agosto su Rai2 ogni sabato mattina per 8 puntate. La conduttrice Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017) ci accompagnerà nei mondi della bellezza, della moda, del turismo, e non solo, intervistando professionisti del settore, con la partecipazione straordinaria di Anthony Peth come ambasciatore del gusto attraverso luoghi e sapori del bel Paese. 
Un programma agile e godibile, prodotto dalla Media Production, in poco meno di mezz’ora sei rubriche spazieranno attraverso le tematiche con cui siamo quotidianamente in contatto, e con un linguaggio semplice e accattivante ci mostreranno curiosità e approfondimenti. 
Per il bel presentatore sardo gli impegni non finiscono qui, spesso ospite nei salotti di Uno Mattina ci racconta di un’estate ricco di impegni e manifestazioni che lo vedranno sui palchi di tutta Italia.. “Con le trasmissioni tutto è serrato dai tempi televisivi e le registrazioni sono organizzate nel minimo dettaglio. Si cambia città​ quotidianamente e le serate in giro per l’Italia mi permettono di capire attraverso l’affetto del pubblico di continuare da buon pignolo che sono a fare le cose seguendo sempre il mio istinto, ma soprattutto restando sempre con i piedi per terra. I live in giro per il nostro bel Paese mi permettono di entrare subito in contatto con le persone e le emozioni sono tante..” 
Tanti gli impegni e tante le soddisfazioni, ma non sono gli unici impegni televisivi in Rai che lo vedranno protagonista. Sono appena concluse le registrazioni di Italia Fashion Lovers (prodotto dalla N&M Management ) che lo vedranno al timone della nuova trasmissione di Italia 53 dal 19 Agosto in prima serata con il nuovo contenitore televisivo dedicato a tutto ciò che fa tendenza. Col supporto di opinionisti fissi nel cast del calibro Silvana Giacobini si affronteranno tematiche divertenti ma anche più serie. Ora lo attende un estate ricco di impegni, nel frattempo ci anticipa che saranno dedicate delle puntate sulla Sardegna nel nuovo settimanale della Rai.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top