VANY C. - uscito in radio e in digitale "BIONDO" il nuovo singolo della cantautrice siciliana


Ecco Biondo”, il nuovo di VANY C., in radio, su tutte le piattaforme streaming e in digital download. “Biondo” è un brano pop caratterizzato da sonorità elettroniche che coniuga ritmi incalzanti ed esplosivi. Il testo, per metà in italiano e metà spagnolo scritto interamente da Vany C., fa uso di slang e modi di dire comuni al mondo dei ragazzi e a chi utilizza i social network.
«In questo brano ho voluto raccontare la spensieratezza della mia età – racconta Vany C. – ho descritto la vita di tutti i miei coetanei e di come trascorriamo il nostro tempo libero, scrivendo un brano fresco e coinvolgente!»
Vany C., nome d’arte di Vanessa Caramma, è una cantautrice e musicista siciliana. Inizia ad avvicinarsi alla musica da giovanissima componendo le prime canzoni già all’età di 8 anni. Nel 2007 collabora con la compagnia teatrale di Antonella Arancio interpretando il ruolo della protagonista Sandy nel musical Grease. Nello stesso periodo inizia a frequentare accademie di canto, portando avanti la sua passione per la musica e lo spettacolo. All’età di 18 anni decide di intraprendere un percorso artistico e professionale con Costa Crociere, dove nel corso degli anni si esibisce con band, duo e trio sulle navi in giro per  il  mondo. Nel 2017 inzia un nuovo progetto progetto discografico collaborando con il maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra Rai Mediaset, pubblicando l’anno seguente i singoli “Questo tempo”, “Ricordati di me” e “Libera”. Nel 2018 Vanessa si esibisce come ospite durante la finale di iBand, talent show in onda su La5.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top