MARCO CONSOLI ATTORE INTERNAZIONALE IN INFILTRATION SERIE TV IN ONDA IN ARABIA SAUDITA SBC CHANNEL


La serie televisiva in 30 episodi “Infiltration” in onda su SBC Channel in Arabia Saudita è già un grande successo.

Il primo episodio è stato trasmesso il 06 maggio, giorno di inizio del Ramadan,  ed ogni sera, ad ore 22,00 (ora italiana), il canale governativo SBC mette in onda un nuovo episodio.
Tra gli attori protagonisti ed unico attore italiano Marco Consoli. Il Don Ares interpretato da Marco Consoli è già diventato un personaggio cult. Grandissimi attestati di stima arrivano dal mondo arabo a Marco Consoli per essere riuscito ad interpretare un ruolo non facile di uomo crudele, senza scrupoli, determinato, a tratti psicopatico, a capo di una potente organizzazione criminale.

Ecco il link del sito del canale SBS dove sono pubblicati tutti gli episodi:



Infiltration è molto di più di una serie televisiva: è un progetto arabo ambizioso che vuole lancia una sfida al mondo internazionale della produzione di fiction. Le scene, magistralmente dirette dal regista giordano Mohammad Lufti, sono un mix di azione in stile americano e di atmosfera in stile europeo e sono state girate in Serbia – dove è ambientata la serie televisiva - ed in Libano.
Il cast è da colossal con 156 attori e 1500 comparse. Menzione alla straordinaria fotografia affidata all’Australiano Marc Windon, alla colonna sonora originale del giordano Al Hashem e alla sceneggiatura affidata a Noor Al Hajje, Kasem Mohammad e Ammar Radwan.
La produzione esecutiva è affidata a First media production di Talal Alsider che è anche uno dei protagonisti principali della serie televisiva. La produzione artistica è affidata ad Ali Maasarani.

Marco Consoli inizia la sua attività di modello attore nel 2017 all’età di 53 anni e da allora la sua vita è cambiata totalmente: dopo trent’anni dedicati alla carriera di manager amministrativo finanziario terminata bruscamente nel 2015, Marco ha deciso di cambiare vita e di intraprendere la carriera come modello e attore. Da quel momento ha realizzato oltre 150 servizi fotografici (foto e video), ha partecipato a importanti campagne pubblicitarie internazionali (spot, cartelloni pubblicitari, riviste, e siti prestigiosi come Forbes) per i marchi Costa Crociere, Cos, Essilor, Yamaha Europa, Melinda, Unieuro, Caffè Borbone, Optika Stepinac, El Patron, Dan John, Koenig, Aeroporti di Roma, Iliad. Marco è ambasciatore di brand nazionali ed internazionali ed invitato ai più importanti eventi di moda; inoltre continua con successo la sua attività di produttore e promotore culturale. Marco Consoli è stato ospite di importanti programmi televisivi (Vieni da Me – Rai 1, Persone – Rai 3). La sua storia è stata pubblicato su importanti magazine nazionali ed internazionali: Gente – Italia, Gloria – Serbia, Azra – Bosnia ed Erzegovina. Marco Consoli è nella top 10 tra i modelli over 50 più seguiti in tutto il mondo su Instagram.

Link social:
INSTAGRAM @m_consoli

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top