INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE 2019, PER L’ITALIA PREMIATA CATERINA GUTTADAURO LA BRASCA

Fattitaliani
CONGRESSO INTERNAZIONALE ”SFIDE PER LO SVILUPPO DELLA PACE”

Un Seminario sui Diritti Umani avrà luogo a Milano presso il Consolato de l’Equador il 31 maggio 2019. La tematica è insieme per un mondo migliore 2019 e l’Evento è Il Congresso Internazionale “Sfide per lo sviluppo della PACE”.
Parteciperanno ospiti d’eccezioni ed interverranno relatori di tutto il Pianeta per affrontare tematiche mirate a promuovere un cammino di PACE.
Diritti Umani, Cultura e costruzione della PACE, Futuro, Ambiente, Violenza sulle Donne, l’Emozione non ha voce, Beneficenza, Servizi Sociali, Pace e Spiritualità nel Mondo, ecco alcuni degli argomenti su cui relazioneranno personalità di valenza mondiale.
L’1 giugno, nel pomeriggio il momento conclusivo della Cerimonia Speciale di Premiazione Internazionale come CONNETTORI NELLA CATENA DELLA PACE 2019 da Buenos Aires Argentina Con i suoi Fondatori. 
Dice Caterina: È un privilegio, un grande onore ed una profonda emozione che provo ad essere, senza sminuire altri riconoscimenti, tra i premiati di questa meravigliosa iniziativa, che persegue il raggiungimento di un ideale, un valore che deve appartenere a qualsiasi persona, per esaltarne la dignità e l’umanità. Come disse un Grandissimo Uomo: “Il giorno in cui il potere dell’amore supererà l’amore per il potere il mondo potrà scoprire la pace” (Mathama Gandhi). 

A Caterina, persona squisita nonché preziosa collaboratrice di fattitaliani.it, i complimenti da parte della redazione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top