Grande accoglienza in Puglia per il work-shop annuale di Gianluca Mech, il guru delle diete

Come ogni anno, il guru delle diete Gianluca Mech ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Questa volta, la location scelta per l’esclusivo work-shop è il Vivosa Aprilia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce.
Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore oltre ad apprezzarne da sempre il fascino e la sua storia, di recente, proprio in questa regione, ha preso parte al progetto cinematografico “Stay calm”, attesissimo film con un cast internazionale. “Promuovere le risorse umane all’interno di una struttura aziendale significa stimolarne armonia, eccellenza e assertività: la nostra mission è quella di migliorare l’esperienza lavorativa”, racconta Gianluca Mech, aggiungendo: “L’obiettivo, infatti, è quello di potenziare l’esperienza dei partecipanti e allo stesso tempo di facilitare l’apprendimento attivo, non solo mediante le attività pratiche ma anche attraverso una riflessione di gruppo per dar vita a un confronto personale, costruttivo e reciproco. Iniziative come queste, infatti, permettono ai partecipanti di unire teoria e pratica per poter raggiungere, come obiettivo finale, un netto miglioramento all’interno del settore in cui si lavora”. Una nuova positiva esperienza, umana e professionale, per Gianluca Mech che, oltre ai grandi successi legati a Tisanoreica, sta ottenendo eccellenti riscontri anche in televisione: su Rete4 con il programma “Ricette all’italiana” e su La7 con la trasmissione “Belli dentro belli fuori”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top