Marco Stabile rivelazione di Colorado punta al cuore di Belen Rodriguez

Da anni è protagonista di musical nei teatri più importanti d’Italia ma la popolarità l’ha travolto da poche settimane complice il suo tormentone GEO GEO GEOGRAFIA e il suo strambalo personaggio nerd portato in scena sul palco di Colorado la trasmissione di Italia 1.

Pigmalione in questo caso è stato proprio il conduttore Paolo Ruffini che ci ha visto lungo in Marco dopo averlo apprezzato in teatro l’ha portato in scena. 
Geniale il personaggio è ancor più geniale il duetto tra lui e l’amatissima Belen. Infatti punta proprio al cuore di Belen e si trasforma alla sua vista. Fulvio è un nerd anni ‘90 con una vera e propria fissazione per la geografia, innamorato follemente di Belen scarta puntualmente tutti gli approcci tipici convinto di poter conquistare il cuore della bellissima Argentina con lo studio di cartine geografiche o studiando intensamente tutta la notte.
Riuscirà nel suo intento? 

Un’esperienza bellissima e dei compagni di lavoro eccezionali, dichiara Stabile, ho scoperto un mondo meraviglioso, un po' come entrare in una squadra di calcio. 
Mi ha fatto piacere ricevere consigli da comici più esperti di me, c’è davvero bisogno di leggerezza e di passare serate spensierate e Colorado ci sta riuscendo alla grande. 

L’appuntamento quindi per questa sera alle 21:15 su Italia 1 e chissà che non riesca finalmente a conquistare la bellissima Belen Rodriguez
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top