Una Promessa al cuore scritto e diretto da Alessandro Martorelli al Teatro Porta Portese 11 e 12 marzo

Dall’ 11 al 12 marzo sul palcoscenico del Teatro Porta Portese arriva l’esilarante storia “UNA PROMESSA AL CUORE” scritta diretta e interpretata da Alessandro Martorelli in scena con Antonio Pellegrini e Cristina Bigiarelli.

Valerio e Alice si frequentano da poco. Entrambi hanno qualcosa nel loro passato che ha segnato le loro vite. Ma ora è tempo di lasciare il passato alle spalle e di godersi il presente. E Alice ha deciso di farlo invitando a cena Valerio. E per l'occasione ha cucinato i suoi piatti migliori. Tutto va come deve andare. L'atmosfera in casa di Alice è carica di romanticismo e sensualità. Ma qualcuno ha deciso che questa cena deve essere interrotta. Manuel si presenta a Valerio come il vicino di Alice, e subito appare alquanto eccentrico. Ma Manuel non vuole solo interrompere la cena, lui vuole allontanare definitivamente Valerio. E vuole che quest'ultimo si renda ridicolo davanti ad Alice, in modo che sarà lei stessa ad allontanarlo. Perciò tramite quelli che sembrano giochi di illusionismo, Valerio viene coinvolto in una serie di situazioni assurde e paradossali. Ma chi è Manuel veramente? Perché fa questo a Valerio? E soprattutto, come può costringere Valerio ad eseguire i suoi ordini?
La verità è qualcosa che sconvolgerà Valerio, ma che, paradossalmente renderà Manuel parte di sé e della sua vita tanto da fargli una solenne promessa.
Una promessa al cuore è uno spettacolo che non racconta una semplice storia d'amore. Si parla di amore, e di amore tra gli individui, di amore per la vita propria e per gli altri.
Ma “Una promessa al cuore” è soprattutto una commedia brillante, con trovate esilaranti che spiazzano lo spettatore. Il tutto infatti viene svolto su un duplice piano, dove il mondo normale si sfiora con il surreale. Gli attori portano in scena degli sketch esilaranti che trovano nella surrealismo la propria spiegazione, e che portano lo spettatore in un irresistibile coinvolgente  gioco di realtà/finzione.

di Alessandro Martorelli
con Alessandro Martorelli, Antonio Pellegrini, Cristina Biagiarelli
regia Alessandro Martorelli
produzione: Compagnia Assioma e Teatranti Tra Tanti

Teatro Porta Portese
via Portuense 102 - Roma
www.facebook.com/teatroportaportese/

Info e prenotazioni
Prenotazioni: tel. 065812395  - 3357255141 

Biglietti
Intero 13 euro  - Ridotto 10 euro (+ 2 euro di tessera)

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top