Stx Film negozia per acquisire "Re della Giungla" con Seth Rogen e Michael Keaton in "Talks a star"

L'accordo di distribuzione degli Stati Uniti garantirà un'ampia uscita per il film; IMR International continuerà le vendite all'estero presso l'EFM questa settimana.

La STXfilms è in trattative finali per acquisire i diritti di distribuzione negli Stati Uniti per la commedia di Glenn Ficarra e John Requa (I Love You Phillip Morris) King of the Jungle, con Seth Rogen (This is the End, The Disaster Artist) e il candidato all'Oscar® Michael Keaton (Birdman o (The Unexpected Virtue of Ignorance), Spotlight)  è  in trattativa per recitare un nuovo film, dalla sceneggiatura dei vincitori del Golden Globe® ed Emmy® Scott Alexander e Larry Karaszewski. Basato sulla vera storia pubblicata per la prima volta nella rivista Wired di Condé Nast di Joshua Davis, il film è di Condé Nast Entertainment, Zaftig Films, MadRiver Pictures e Endurance Media, che sono anche cofinanziatori ed Epic Entertainment. IMR International ha presentato King of the Jungle ai compratori stranieri presso l'AFM e continuerà le vendite all'estero presso l'EFM questa settimana. STX si è impegnata per una vasta distribuzione negli Stati Uniti.
King of the Jungle è basato sull'articolo della rivista Wired "John McAfee's Last Stand", che racconta la selvaggia storia del magnate tecnico Rogue John McAfee (Keaton), creatore del software McAfee Antivirus, che ha incassato la sua fortuna, ha lasciato la civiltà, e si trasferì nella giungla in Belize. Lì, ha creato un composto simile al colonnello Kurtz di pistole, sesso e follia. Nel film, l'investigatore della rivista Wired Ari Furman (Rogen) accetta quello che crede sia un incarico per intervistare McAfee, ma una volta arrivato in Belize, si ritrova coinvolto nell'escalation della paranoia di McAfee, nella sua folle realta e omicidio.
Il film sarà prodotto da Jeremy Steckler di Condé Nast Entertainment, Charlie Gogolak di Zaftig, Glenn Ficarra e John Requa, Marc Butan di MadRiver, Steve Richards di Endurance e Joshua Davis di Epic.
CAA Media Finance sta negoziando l'accordo con Carolyn Steinmetz e Jordan Lichtman a STX.
Rogen è rappresentata da UTA e Principal Entertainment LA; Keaton è rappresentato da ICM Partners e Ziffren Brittenham.
Il Rapporto di IMR ha recentemente venduto un accordo di Sundance a otto cifre con Amazon. La lista include anche le Black Flies recentemente annunciate con Mel Gibson e Tye Sheridan; Il prossimo film di Guy Ritchie, Bush; Rovina con Margot Robbie e Matthias Schoenarts; King of The Jungle con Seth Rogen e Michael Keaton; e The Forgiven di John Michael McDonough interpretato da Ralph Fiennes. La lista di produzione di MadRiver include anche Ad Astra di James Gray con Brad Pitt per Fox e New Regency.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top