Il giovane Riccardo il 12, 13 e 14 febbraio 2019 Teatro Porta Portese di Roma, Drammaturgia Alberto Fumagalli

Il 12, 13 e 14 febbraio sul palcoscenico  del Teatro Porta Portese  approda l’emozionante storia “Il giovane Riccardo”: Storpio, timido e inadatto, Riccardo prova amore, paure, gioie e desideri, come ogni giovane ragazzo. Il continuo e violento rifiuto muterà il carattere di Riccardo. Il suo silenzioso e pacato carisma, la sua mai riconosciuta intelligenza, si muteranno in muta violenza, studiata vendetta e insaziabile ambizione.

LA TRAMA – Riccardo York ha solo diciassette anni. Suo padre Edoardo, padrone di una gloriosa azienda petrolifera, è in fin di vita. Come unico erede, il destino del ragazzo sembra segnato. Sarà lui a guidare l’impero di famiglia. Tratto liberamente dal celebre dramma “Riccardo III”, di William Shakespeare, lo spettacolo racconta le difficoltà di Riccardo, costretto ad affrontare una vita dura. Afflitto sin dalla nascita da una forte malformazione fisica, il giovane Riccardo ha un rapporto difficile con la madre Elisabetta e ambiguo con gli amici più stretti. Amicizia, amore e potere. Riccardo è troppo sfortunato per essere detestato e troppo infido per essere amato. 
Da Martedì 12  febbraio a Giovedì 14  febbraio 2019  ore 21.00
Drammaturgia Alberto Fumagalli
con Alberto Fumagalli, Alice Bertini, Antonio Muro, Diego Tricarico, Ludovica d'Auria 
Coregia Tommaso Ferrero 
Scenografia Fulgenzio Fumagalli 
Costumi Giulio Morini 
regia Alberto Fumagalli
Produzione LMS-Les Moustaches e Teatro Studio1

Teatro Porta Portese
via Portuense 102 - Roma

Info e prenotazioni
Prenotazioni: tel. 065812395  - 3357255141 

Biglietti
Intero 13 euro  - Ridotto 10 euro (+ 2 euro di tessera)

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top