Gionathan, “Caduta Libera” singolo del cantautore, produttore e videomaker

Il versatile e poliedrico cantautore, produttore e videomaker, esce con “Caduta Libera”, primo brano edito dall’elvetica profimedia, nuova etichetta dell’artista, pronta ad aprire le porte del mercato internazionale alla musica dell'artista.

Gionathan: “Un amico mi ha raccontato di essersi risvegliato in ospedale dopo un’operazione a cuore aperto molto rischiosa, fuori pioveva e l’infermiera si lamentava del maltempo; lui invece, in quello stesso momento, era grato di avere ancora la possibilità di vedere quella pioggia attraverso la finestra. Da questo racconto è nato il testo del ritornello. Questa è una canzone parla di punti di vista, della fragilità della vita e dell’importanza di apprezzare la bellezza delle piccole cose."

CADUTA LIBERA
La produzione del pezzo e del video musicale sono state curata dallo stesso Gionathan, in collaborazione con The Groovers, band e team creativo del progetto musicale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top