CALIEL NEXT GENERATION - Il primo video social musicale italiano

Venerdì 8 febbraio, alle ore 11:00 a Casa Sanremo, sala Ivan Graziani,  verrà presentato Caliel Next Generation, il nuovo portale online per conoscere la musica.

Nato per essere al servizio delle esigenze di artisti, produttori ed etichette indipendenti, Caliel Next Generation è il primo video social Interattivo a carattere musicale.
Un progetto rivoluzionario Made in Italy basato principalmente sull'utilizzo di nuove strategie e tecnologie, che accorcia le distanze, abbatte i costi, favorisce visibilità e opportunità. Una piattaforma web realizzata tenendo conto dell'esigenza primaria di ogni artista: avere la possibilità di raggiungere il pubblico, auto sovvenzionarsi e garantirsi una promozione efficace sui media.

La novità assoluta e unica nel suo genere è certamente costituita dalla sezione del sito “Webcam band” che consente ad ogni artista, attraverso una stanza virtuale, di interagire con i suoi fan. Uno spazio interamente personalizzabile, fruibile e utilizzabile, in totale autogestione, come un club virtuale per fare live, crowdfunding,formazione online. Un nuovo modo per dare sfogo alla propria creatività e costruire il proprio palinsesto.




CALIEL NEXT GENERATION  www.calielnextgeneration.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top